Passa avanti
Herbalife Funziona?

Herbalife Funziona?

CHE COS’È L’AZIENDA HERBALIFE?

Prima di farti sapere se Herbalife funziona, ti darò una breve introduzione sulla compagnia. Si tratta di un’azienda di nutrizione globale con sede a Los Angeles e i prodotti più conosciuti provengono proprio dal loro programma di gestione del peso. Tutti i prodotti sono prodotti seguendo rigidi standard scientifici.

Finora, la compagnia Herbalife ha aperto 93 paesi nel mondo. È una grande azienda globale. Inoltre, è il pioniere e il marchio leader nel settore della nutrizione. Sono un distributore indipendente Herbalife da oltre 10 anni, quindi conosco in prima persona i pro e i contro dell’azienda. Ne parlerò oggi.

HERBALIFE FUNZIONA?

Non si può assolutamente negare che Herbalife funzioni. Milioni di persone hanno acquistato con successo prodotti Herbalife e hanno perso peso. La compagnia ha il sostegno di molti atleti d’élite come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e David Beckham prima di lui. Tuttavia, Herbalife è anche il marchio “d’elite” tra le aziende nutrizionali. Può essere costoso.

Vorrei anche aggiungere che mentre molte persone ci riescono, anche molte persone falliscono, quindi non c’è alcuna garanzia. Si potrebbe dire esattamente la stessa cosa su tutti i prodotti / programmi di perdita di peso. È evidente che non è sufficiente acquistare prodotti dietetici per dimagrire. È indispensabile seguire tutta una serie di abitudini e pratiche quotidiane per associare a un minore consumo di calorie uno stile di vita più sano. Inoltre, la cosa più importante, è seguire con costanza le regole che ci si è dati per raggiungere l’obbiettivo di un maggiore benessere psico-fisico.

PRO E CONTRO DI HERBALIFE

Nel resto di questo articolo mi piacerebbe parlare di alcuni dei pro e contro di Herbalife, oltre a raccomandare i prodotti principali.

A FAVORE DI HERBALIFE

1) È LEADER DEL SETTORE

È leader nel settore delle aziende produttrici di sostituti del pasto e integratori alimentari.  Herbalife è al vertice del suo gioco e uno dei leader nel settore. Questa è una società da molti miliardi di dollari, da non prendere alla leggera. Sponsorizzano alcuni dei migliori atleti del mondo e hanno aiutato le persone per quasi 40 anni. La maggior parte delle compagnie di nutrizione meno conosciute sono copie, Herbalife è l’originale.

2) È NUTRIZIONE

Non c’è alcun trucco rivoluzionario in Herbalife nella proposta di prodotti commercializzati. È semplicemente nutrizione: un programma nutrizionale supportato da accurati studi scientifici. Ha senso ragionare in questo modo: se dai al tuo corpo gli ingredienti giusti, il corpo si prenderà autonomamente cura di se stesso, giusto? Bene, questo è il motto Herbalife. Alla fine della giornata, se segui il programma dietetico e nutrizionale proposto, se alimenti il tuo corpo nel modo corretto, è molto probabile che tu raggiunga i tuoi obiettivi

3) PUOI ACQUISTARLO MOLTO A BUON MERCATO SE ACQUISTI IN GRANDI QUANTITÀ

L’aspetto MLM (multi level marketing) del business significa che puoi ottenere grandi sconti all’ingrosso e risparmiare il 50% del prezzo al dettaglio unendoti e passando attraverso i livelli. Se vuoi risparmiare subito sui prodotti acquistati, ti proponiamo l’Herbalife Member Pack. Puoi anche trovarlo scontato in posti come Amazon, in questo caso, però, sconsigliamo l’acquisto, in quanto è molto facile che i prodotti provengano dai mercati asiatici in cui i prodotti sono molto meno regolamentati.

PRODOTTO CONSIGLIATO N. 1:

Formula 1 Shake   L’ultimo frullato nutrizionale. Se vuoi sentirti più sano, dimagrire o avere un inizio veloce ed energico, questo frullato ti darà quello di cui hai bisogno. Utilizzare due cucchiaini con latte o acqua e mescolare bene. Vaniglia, cioccolato e biscotti e crema sono i sapori più popolari.

PRODOTTO CONSIGLIATO N. 2:

l’Infuso di Erbe Herbalife. Questa è una tisana che ti darà più energia, ed è inoltre in grado di aumentare il ​​tuo metabolismo abbastanza da aiutarti a bruciare calorie, anche mentre sei seduto in ufficio. È il principio della termogenesi È anche piacevole caldo o freddo.

Contro di Herbalife

1) È un MLM. Un sacco di distributori finiscono per fare pressione sui loro clienti per continuare a comprare prodotti e comprare in grandi quantità. Noi non siamo tra questi, ci limitiamo a offrire i nostri prodotti tramite questo sito, ma siamo a conoscenza di fenomeni di questo genere. Sì, questo ti aiuterà a risparmiare denaro nel lungo periodo, ma a meno che non trovi un buon distributore paziente (non ce ne sono molti), potresti ritrovarti a bruciare tutta la “questione Herbalife” abbastanza velocemente. Sarai invitato anche a molte riunioni. Sbadiglio. Puoi aggirare questo problema acquistando da Amazon e senza preoccuparti delle tattiche di vendita.

2) Può diventare costoso. Herbalife non è la compagnia di alimentazione più economica là fuori, ma quando fai i conti con te stesso, non è neanche malaccio. Come sostituto del pasto, batte il cibo normale, la qualità dei prodotti Herbalife è riconosciuta a livello mondiale. In modo equivalente ad altri prodotti dietetici effettivamente efficaci dovrai essere disposto a investire nella tua salute e continuare a bere Herbalife per un certo periodo di tempo prima di vedere risultati reali. Come in tutte le diete, infatti, è bene non farsi illusioni su tempistiche esageratamente brevi, ma preparare un piano di combattimento per ritornare in piena forma

VERITÀ COMUNI PER LA PERDITA DI PESO

Indipendentemente dal fatto che tu usi Herbalife o aziende alternative per i sostituti del pasto e gli integratori alimentari, devi considerare i seguenti punti se vuoi avere successo.

  • La tua attitudine. Se vuoi fare un cambiamento, devi impegnarti per te stesso e lo fai in modo persistente. Devi seguirlo ogni giorno, e un paio di mesi dopo, sarai diverso.
  • Non sopravvalutare il risultato che otterrai dopo una settimana e non sottovalutare il risultato che otterrai dopo un anno. Una volta che hai preso un impegno, le tue possibilità di successo sono infinitamente più alte. Se lo hai fatto, il metodo che usi è molto meno importante.

CONCLUSIONE: HERBALIFE FUNZIONA?

Per rispondere ancora una volta alla domanda, SI Herbalife funziona. Lo consiglio? Sì.  Bere un frullato Herbalife per la colazione e la cena sarà sufficiente per aiutarti a perdere peso, a patto di non fare troppi spuntini nel mezzo, o peggio di aggiungerli semplicemente alla tua dieta normale.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti