Passa avanti
Niteworks: benessere per il cuore

Niteworks: benessere per il cuore

Le malattie cardiovascolari sono sempre più in aumento e chi ne è soggetto assume farmaci per tenere sotto controllo questa problematica.
Niteworks, una vera rivoluzione per il benessere cardiovascolare, è un integratore alimentare creato e formulato dal dottor Louis Ignarro, Premio Nobel della medicina nel 1998, in esclusiva per Herbalife.

 

Questo prodotto serve ad ottimizzare la produzione di ossido nitrico (ON) nel nostro corpo, che è di vitale importanza non solo per la forma fisica, ma soprattutto per la nostra salute.
L’ON è un gas prodotto naturalmente dal nostro corpo ed è il responsabile di molte funzioni tra cui il corretto funzionamento dell’apparato gastrointestinale ed il respingimento di batteri e parassiti; la sua carenza è considerata la causa principale di ictus ed infarto.

Più a lungo resta in circolo questo gas, maggiori sono i benefici che ne derivano per il sistema cardiovascolare, per le arterie, per il sistema nervoso e per gli organi in generale; è fondamentale anche come antinfiammatorio.

Questa molecola è molto importante per la nostra forma fisica e per la nostra salute; però alcuni fattori quali l’età, la vita sedentaria, lo stress e la dieta, possono contribuire alla sua diminuzione.

È l’antiossidante più importante per il sistema cardiovascolare e se dovesse scarseggiare, essendo un gas, non si può reintegrare con una dieta, quindi Niteworks è la soluzione ottimale per riequilibrare l’ossido nitrico.
Contiene aminoacidi essenziali ed antiossidanti che coadiuvano l’organismo nella sua produzione.

Durante l’esercizio fisico intenso o durante la digestione l’ON è all’apice dei valori, mentre diminuisce quando si è a riposo e durante il sonno la sua produzione è limitata.

Proprio per questo motivo, l’assunzione di Niteworks, avviene prima di andare a dormire perché ha il suo massimo effetto benefico; basta berne un bicchiere per svegliarsi il giorno dopo con un ritrovato senso di vitalità, buon umore ed energia.

È indicato per gli adulti di tutte le età, in particolare per quelli che hanno superato i 35 anni perché è in questo periodo che l’ossido nitrico inizia a diminuire, ma è utile anche per gli adulti al di sotto di questa età perchè questo integratore aiuta a tenere alti i livelli di rendimento nei momenti più intensi; non è indicato per i bambini, per le donne in gravidanza o che allattano.

Articolo precedente Acquista con vantaggio
Articolo successivo Herbalife per vegani e intolleranti: Formula 1 Free

Lascia un commento

* Campi richiesti