` Passa avanti
Formula 1 Herbalife

Formula 1 Herbalife

Il frullato Formula 1 è da sempre il cavallo di battaglia di Herbalife. Infatti è un prodotto unico al mondo: in sole 200 kcal contiene le quantità minime giornaliere raccomandate di tutti i nutrienti necessari: un apporto bilanciati non solo di carboidrati e vitamine, utili a dare energia e ad aumentare la massa magra donando senso di sazietà, ma anche oligoelementi come i Sali minerali e le vitamine, troppo spesso assenti dalle nostre diete.

 

Infatti siamo soliti assumere cibi trattati, raffinati, e che quindi sono facilmente assimilabili ma non contengono tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

CHI DOVREBBE USARE FORMULA 1 HERBALIFE? A COSA SERVE?

Il Frullato Formula 1 Herbalife è dunque un sostituto di pasto completo a tutti gli effetti, e ha tre utilizzi diversi:

  • Per una nutrizione corretta tutti i giorni e per iniziare al meglio la giornata (rinunciando alla pessima colazione italiana con cappuccio e brioche, ricca di zuccheri semplici e grassi), il Formula 1 è un elemento fondamentale della colazione equilibrata Herbalife, insieme all’infuso a base di erbe e all’aloe Herbalife.
  • In regime di perdita peso, si può sostituire uno dei due pasti centrali (pranzo o cena) con il frullato Formula 1, che dona energia e senso di sazietà, fornisce i nutrienti necessari al nostro corpo e aiuta a diminuire la massa grassa aumentando al contempo quella magra.
  • Per aumentare la massa magra, si può aggiungere ai pasti effettuati solitamente un frullato Formula 1: avendo un elevato apporto proteico sarà facile aumentare la propria massa senza ingrassare!

COSA CONTIENE?

Come puoi vedere dall’immagine qua sotto, Formula 1 Herbalife contiene tutti i nutrienti necessari al nostro corpo: un apporto bilanciato di carboidrati e proteine, ma anche calcio, magnesio, potassio, vitamine A, C, E e niacina.

COME SI USA?

E’ un pasto adatto anche a tutti coloro che hanno una vita molto frenetica e hanno poco tempo per pranzare: spesso queste persone si cibano in modo frugale senza fare attenzione a cosa mangiano, oppure addirittura saltano il pasto. Il Formula 1 Herbalife è pensato anche per queste esigenze! Si prepara infatti in meno di un minuto: basta versarne due cucchiai in 250ml di acqua, latte (preferibilmente di soia), succo di frutta e agitare velocemente…. Il pranzo è servito!

Se inoltre temi la monotonia che possa risultare dall’utilizzo di questo prodotto, Herbalife ha pensato anche a queste necessità! Il prodotto è presente in ben 7 gusti diversi: Vaniglia, Cacao, Cappuccino, Crema e Biscotto, Fragola, Banana Cream, Toffee Mou Mela e Cannella. Puoi anche variare la densità del frullato a tuo piacimento: liquido da bere come una bibita o anche denso da gustare come una mousse o uno yogurt.

Un modo per gustare il frullato, soprattutto se si ha a disposizione un frullatore, è con la frutta: frutti di bosco, fragole, ananas o qualsiasi altro frutto daranno al tuo frullato un sapore fantastico e ti permetteranno di creare infinite combinazioni diverse! Eccone alcuni esempi:

  • Frullato “torta di mele”: 2 cucchiai di Formula 1 Vaniglia, 1 mela verde, 125 ml di succo di mela e 125ml di latte. Per un sapore speziato aggiungere anche un pizzico di cannella!
  • Frullato “tropical shake”: 2 cucchiai di Formula 1 Banana Cream, 250ml di latte parzialmente scremato oppure di soia, 1 banana. Per un gusto esotico anche d’inverno!
  • Frullato “sottobosco”: 2 cucchiai di Formula 1 Fragola, 250ml di succo di frutti rossi senza zucchero, alcune fragole.

FORMULA 1 FUNZIONA? HERBALIFE FUNZIONA?

Tutti i prodotti Herbalife sono studiati da un team composto da scienziati di fama mondiale, tra cui figura anche un premio Nobel. Già questo è sinonimo di garanzia, ma esistono anche numerosi studi clinici che mostrano l’efficacia del Formula 1 nel controllo del peso.

Due studi principali, uno condotto dai ricercatori della Seoul National University Hospital, e uno negli Stati Uniti presso il Centro di Nutrizione Umana dell’Università della California, mostrano come l’utilizzo del Formula 1 come sostituto di pasto può essere effettivamente d’aiuto nella perdita del peso, specialmente se utilizzato in combinazione con il Formula 3 per personalizzare l’apporto proteico.

Articolo precedente Niteworks: benessere per il cuore

Lascia un commento

* Campi richiesti