Passa avanti

Chi Ha Scelto Herbalife, Da Cristiano Ronaldo Al Coni: Una Storia Di Successo

Herbalife è forse uno dei marchi più controversi e parlati nel mondo: c’è chi lo loda (principalmente, le persone che hanno deciso di provare i nostri prodotti) e c’è chi lo odia. Queste ultime persone, spesso, sono condizionate da una campagna mediatica negativa volta a ritenere i nostri integratori inutili, se non addirittura negativi per la salute. La stessa campagna che considera il programma di distribuzione indipendente Herbalife una truffa, una catena piramidale e quant’altro si possa dire.

La verità, ovviamente, appare diversa. Se un’azienda presente in tutto il mondo e dal fatturato colossale funziona, c’è qualcosa che non va in molte notizie negative su Herbalife. Se noi siamo qui a scrivere questo articolo è chiaro che il sistema di vendita dei nostri prodotti funziona, essendone noi i primi testimoni. Ma a parlare della qualità dei prodotti Herbalife non saremo ne noi ne le quotazioni in borsa dell’azienda: saranno direttamente le associazioni e gli sportivi che lo hanno scelto.

 

CHI HA SCELTO HERBALIFE CERCAVA DEI PRODOTTI DI QUALITÀ

Secondo voi un prodotto di qualità bassa, che non funziona o che danneggia la salute, può essere scelto da associazioni importanti come il Coni? Oppure da sportivi di un certo calibro come Cristiano Ronaldo? La risposta appare ovvia: no. I casi possibili sono due:

  • Le numerose campagne mediatiche volte a screditare Herbalife sono vere. In questo caso le associazioni sportive più importanti a livello nazionale stanno facendo una scelta sbagliata a scapito dei giocatori professionisti. Anche Cristiano Ronaldo e numerosi altri sportivi stanno sbagliando. Tutto un mondo importante sia a livello economico, sia a livello sportivo, sta facendo un grande sbaglio, uno sbaglio firmato da pezzi grossi del mondo dello sport. Un’ipotesi strana e al limite del fantascientifico, ma non c’è mai limite all’immaginazione!
  • I numerosi articoli contro Herbalife forniscono una realtà distorta dei nostri prodotti, condizionata da altre opinioni, persone che hanno fatto scelte sbagliate a livello di dieta e di attività fisica. Persone che pensavano che pagare quasi €50 per un Formula 1 e continuare a sfondarsi al fast food volesse dire perdere peso. Che credevano che Herbalife fosse l’ennesimo prodotto miracoloso promesso dalla più scalcinata televendita pronta a conquistare l’ennesima persona che cerca il dimagrimento veloce e senza andare in palestra. Persone che, in sintesi, non hanno compreso come Herbalife sia semplicemente un aiuto alla dieta e ad uno stile di vita sano, e non un sostituto. Un’ipotesi decisamente più realistica della prima, ma ognuno è libero di farsi un’opinione in merito.

Il succo finale del discorso è uno solo: se un prodotto non è di qualità, nessuna associazione sportiva importante e nessuno sportivo professionista ci metterebbero la faccia per raccomandarlo. La professionalità in certi settori è tale che viene garantita nel modo più rigoroso possibile. Fare errori madornali come raccomandare prodotti di pessima qualità, non è certamente l’abitudine dei colossi del mondo dello sport.

 

IL CONI HA SCELTO HERBALIFE COME FORNITORE UFFICIALE DI INTEGRATORI

Herbalife24 fornitore ufficiale del CONI

Riteniamo non sia necessario spiegare che cos’è il CONI, ovvero il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, ma lo faremo lo stesso. Innanzitutto è un’istituzione che fa a sua volta parte del Comitato Olimpico Internazionale, quindi di una realtà colossale e globale, nientemeno che quella che, dal 1894 ad oggi, ha curato l’organizzazione dei Giochi Olimpici, ispirandosi a questa usanza dell’Antica Grecia.

In Italia il CONI cura e promuove lo sport a livello nazionale e persegue l’obiettivo di preparare gli atleti anche per una eventuale partecipazione sportiva di livello olimpico. Herbalife ha fornito integratori a marchio Herbalife24 per la squadra olimpica nazionale in occasione delle Olimpiadi invernali 2018 a Pyeongchang. Un accordo che ha visto Herbalife come Fornitore Ufficiale in occasione di questo evento, una grande responsabilità che testimonia la qualità dei nostri prodotti. La stessa linea che ha sostenuto i nostri atleti olimpici nazionali e che chiunque può acquistare sul nostro sito!

 

CRISTIANO RONALDO E LA SUA COLLABORAZIONE CON HERBALIFE

Herbalife & Cristiano Ronaldo

 

Chi non conosce Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese divenuto un’icona del calcio di livello mondiale? Anche chi non segue il calcio avrà sicuramente sentito nominare questo nome più volte. Ronaldo, di fatto, è uno dei protagonisti fondamentali dello sport a livello mondiale. Anche lui ha riposto fiducia nel marchio Herbalife, tanto da avviare addirittura una collaborazione con l’azienda.

La nostra azienda è al lavoro con il campione per la creazione di una linea di prodotti completamente firmata da Ronaldo e da Herbalife. Costante anche l’impegno reciproco volto a promuovere una diffusione dello sport e di una buona nutrizione. Una collaborazione che testimonia sia la grande qualità dei prodotti Herbalife, sia l’importanza che questa azienda ripone nella diffusione di uno stile di vita sano tra le persone.

Sarebbe semplice vendere prodotti, magari enfatizzandoli in modo da convincere le masse a comprarli, ritenendoli miracolosi: e invece no! Herbalife non fa nulla di tutto questo, vende prodotti per quelli che sono, affiancandoli ad una attiva campagna sociale volta a promuovere scelte di vita consapevoli. Il profitto è l’elemento primario di molte aziende: per Herbalife lo è anche la diffusione di uno stile di vita sano tra le persone.

 

HERBALIFE SPOSA IL CALCIO ITALIANO DELLA SERIE B

Herbalife & Serie B

Il calcio è la passione di molti italiani: un conto è guardarlo alla TV, un conto è viverlo. Chi lo vive sa quanti impegni siano necessari per garantire performance stabili e sempre al top. Per questa ragione è nata la partnership tra Herbalife Nutrition e la serie B, che prevede la somministrazione dei prodotti H24 ai calciatori. Gli stessi prodotti scelti dal CONI per la squadra olimpica nazionale. Siamo di fronte ad un caso di successo che testimonia ancora una volta la qualità del marchio e l’impegno che Herbalife ha messo nella creazione di prodotti che fossero adatti a prestazioni sportive professionali.

 

HERBALIFE E LE SPONSORIZZAZIONI NEL MONDO

Dagli esempi sopra riportati si può comprendere come Herbalife stia ricoprendo una posizione importante nella fornitura di integratori per il mondo sportivo italiano. Ma le collaborazioni di Herbalife sono molte di più, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale. Stiamo parlando di più di 130 atleti, 60 squadre e 5 comitati olimpici nazionali di tutto il mondo, che hanno riposto fiducia in uno dei marchi più importanti di sempre per quanto concerne la nutrizione sportiva.

In questa pagina è possibile guardare un video riassuntivo del successo che Herbalife ha riscosso in ben 56 paesi di tutto il mondo e per la copertura nutrizionale degli atleti di oltre 50 sport diversi. Fatti concreti, risultati oggettivi. Ognuno può maturare un’opinione in merito alla qualità dei prodotti Herbalife e fare una scelta personale sul fatto di acquistarli o promuoverli, oppure no, o addirittura boicottarli. Ognuno può lodare i nostri integratori, oppure criticarli, dire che non funzionano oppure che danneggiano la salute. La Rete è e sarà sempre piena di opinioni e notizie contrastanti, questo essenzialmente perché Internet dona a tutti una grande libertà, quella di espressione. Poco importa se chi scrive lo fa su basi concrete o per sentito dire, oppure se loda i prodotti perché li ha provati o li critica senza averli mai provati. La libertà di espressione è garantita a tutti in ogni caso! Farsi un’opinione personale in merito è sempre importante, e ciò non riguarda solo Herbalife, ma qualsiasi altra cosa. Molti giganti del mondo dello sport un’opinione sui nostri prodotti se la sono fatta, e tu? Se sei convinto anche tu della bontà dei prodotti Herbalife, non esitare ad acquistarli sul nostro sito!

ACQUISTA ORA I PRODOTTI HERBALIFE

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti