` Ir a contenido
Piano marketing: Scopri l’opportunità Herbalife!

Piano marketing: Scopri l’opportunità Herbalife!

Con Herbalife puoi iniziare a guadagnare già dalla prima vendita. Quello offerto da Herbalife è un piano marketing tra i più remunerativi che potrai trovare in giro. Infatti riuscirai ad ottenere fino al 73% dell’incasso derivante dalle vendite.

 

Royalty, bonus, vendita diretta dei prodotti e vendita indiretta da parte dei tuoi collaboratori. Tante possibilità di guadagno, molte soddisfazioni.
Non spaventarti quando senti parlare di piano marketing oppure di situazione piramidale: con Herbalife sei indipendente, autonomo, libero nella professione e flessibile con gli orari; decidi tu quando e quanto applicarti, quanti collaboratori affiancarti; tutti i distributori Herbalife sono sullo stesso piano, e hanno le stesse possibilità di espansione e di guadagno. Decidi tu per te stesso, quanto lavorare, e quanto vendere.
Non negarti un’opportunità unica nel suo genere, supportato da un’azienda che opera da più di 30 anni, con formulazioni testate clinicamente, con uno staff di medici e ricercatori che mirano al miglioramento continuo su larga scala, per proporre utilissimi integratori alimentari, e non solo, per far star meglio le persone.

In Italia sono proibiti i sistemi piramidali che promettono alti guadagni semplicemente introducendo nuovo personale all’interno della struttura, senza commercializzazione di prodotti: Herbalife si dissocia da tutto questo, perché è molto di più: devi diffidare da chi ti promette la luna senza sforzo! Questa consolidata azienda ti offre un piano marketing che funziona davvero, e che si basa sulla distribuzione di prodotti.
Devi solo credere nel nome di questo brand e nei prodotti che propone; prendi al volo questa possibilità di guadagno, organizzando a tuo piacimento la giornata e senza obblighi aziendali. Sentiti libero di guadagnare, e libero di proporre alle persone prodotti realmente utili e formidabili!

Artículo anterior Niteworks: benessere per il cuore

Dejar un comentario

* Campos requeridos