` Ir a contenido
Comunicato Herbalife Italia

Comunicato Herbalife Italia

Attenzione a dove comprate prodotti Herbalife poiché su siti di aste online e siti generici di vendite è attualmente vietata la vendita dei prodotti Ufficiali Herbalife.

Comprando da siti non autorizzati rischi di comprare prodotti, che prima di arrivare nelle tue mani, dovranno percorrere tanti chilometri. Il problema, in realtà, sta nelle condizioni del viaggio che intraprendono poiché viaggiano per 45 giorni in container stipati in navi che attraversano l’oceano indiano sotto il sole. Questo è un rischio per il prodotto perché in questa maniera perde le proprietà organolettiche non viaggiando in condizioni di temperatura (sotto i 25°) e di umidità controllata.

Tutti i venditori sono tenuti a rispettare il prezzo, imposto dall’azienda Herbalife, perché così facendo il distributore autorizzato ottiene, ovviamente, il proprio guadagno. Tuttavia diminuendo il prezzo, quest’ultimo viene meno. Per questo motivo, quando trovate online dei prezzi ridotti di prodotti Herbalife, dovete sempre stare attenti alla loro provenienza.

Nemmeno l’azienda Herbalife, sui propri siti, vende i propri prodotti al pubblico ma si limita ad indirizzare i clienti verso i propri distributori autorizzati. I clienti hanno un solo metodo lecito per comprare i prodotti Herbalife: fare la tessera sconto Herbalife, con la quale è possibile comprare direttamente dal sito dell’azienda. Se vuoi diventare cliente con tessera sotto scrivi il pacchetto Member Pack.

Da qualche anno a questa parte erano apparsi moltissimi prodotti Herbalife su Amazon o siti di aste online ma Herbalife non ha modo di controllare, in molti casi, chi c’è dietro la vendita di tali prodotti e per questo motivo si perde la sicurezza sulla provenienza di questi prodotti.

Ad esempio se compri prodotti su siti come Amazon, assicurati che ci sia un numero di telefono italiano da poter contattare, così da assicurarti che il venditore sia un distributore autorizzato Herbalife e che venda prodotti provenienti dai magazzini italiani, che quindi viaggiano in condizioni controllate (temperatura e umidità).

Se stai per iniziare un percorso per il tuo benessere assicurati di non comprare prodotti contraffatti per non compromettere la tua salute.

Per questo motivo vi consigliamo di comprare, SEMPRE, i vostri prodotti preferiti Herbalife da Distributori Autorizzati e non da siti terzi così da essere sicuri che il prodotto che vi arriva a casa proviene direttamente dal Magazzino, nel nostro caso, Italiano Herbalife Ufficiale.

Vi ringraziamo per la cortese attenzione e lasciamo sotto dei file provenienti direttamente da Herbalife Italia in cui comunica quanto detto in precedenza.

LEGGI IL COMUNICATO IN FORMATO PDF DI HERBALIFE ITALIA:

HERBALIFE NON SI PUO VENDERE SU AMAZON REGOLA

Artículo anterior H24 – Arianna Fontana per l’Altra Olimpiade
Artículo siguiente Una Sana Colazione Equilibrata Con Herbalife

Dejar un comentario

* Campos requeridos