` Ir a contenido
Colazione Herbalife: Inizia La Giornata Con Il Piede Giusto!

Colazione Herbalife: Inizia La Giornata Con Il Piede Giusto!

HERBALIFE NUTRITION A COLAZIONE

Herbalife Nutrition ti aiuta a scuotere la tua giornata, ogni giorno! In inglese il termine per colazione è “Breakfast”, composta dalle parole “Break”, pausa, e “Fast”, digiuno (in questo contesto). La colazione è esattamente questo: una pausa del digiuno.

Quando ti svegli al mattino il tuo corpo è rimasto senza carburante per circa 12 ore, quindi questo è il pasto più importante della giornata per restituire al tuo corpo l’energia di cui ha bisogno.

Se non hai tempo per una colazione equilibrata e nutriente, o sei addirittura abituato a saltare la colazione del tutto, la nostra gamma di prodotti può aiutarti a ottenere un pasto rapido, semplice e nutriente preparato in pochi minuti, addirittura anche in viaggio!

La gamma di prodotti per la colazione Herbalife Nutrition è un’ottima fonte di proteine, fibre, vitamine e minerali, oltre ad avere un sapore gradevole.

Continua a navigare nel nostro sito per trovare ottimi prodotti, consigli e ricette per scuotere la giornata ogni singola mattina.

PRODOTTI HERBALIFE PER LA COLAZIONE

Qualunque sia il tuo obiettivo o stile di vita, una colazione nutriente è importante per iniziare la giornata . Goduta a casa o anche in viaggio, la colazione Herbalife può essere personalizzata in base alle tue esigenze. Contattaci per chiedere quali possono essere i prodotti che funzionano meglio per te!

RICETTE PER LA COLAZIONE HERBALIFE

La gamma di prodotti Herbalife è estremamente varia. Per iniziare, e prima di diventare anche tu un esperto della nutrizione e del benessere come noi, ti consigliamo un paio di ricette per avvicinarti ai prodotti Herbalife. Queste ricette aggregano nel modo migliore tutti gli elementi nutrizionali di cui il nostro corpo abbisogna al mattino per aumentare la sua efficienza senza ingolfarlo e senza fargli mancare niente.

Naturalmente le esigenze nutrizionali variano da persona a persona in base a peso, sesso, età, metabolismo, geni. Conoscendo meglio i prodotti Herbalife e in base alle tue specifiche esigenze, potrai valutare tu stesso come integrare o modificare le ricette che ti proponiamo.

PRIMA RICETTA COLAZIONE HERBALIFE: SII ATTIVO!

VALORI NUTRIZIONALI FORNITI DALLA RICETTA PER LA COLAZIONE HERBALIFE NUMERO 1

  • Proteine: 23 grammi
  • KJ: 1538
  • Carboidrati: 32 grammi
  • Grassi: 16 grammi
  • Fibra: 15 grammi

SECONDA RICETTA COLAZIONE HERBALIFE:

  • 1 Cucchiaio (13 g) Formula 1  di mele e cannella
  • 1 Cucchiaio (13 g) Formula 1 Chocolate Shake Mix
  • 1 Cucchiaio (13 g) di preparato per bevande proteiche
  • 250 ml di acqua
  • ½ tazza di Fragole (75 g)
  • 1 cucchiaino di noci
  • 4 cubetti di ghiaccio

VALORI NUTRIZIONALI FORNITI DALLA RICETTA PER LA COLAZIONE HERBALIFE NUMERO 1

  • Proteine: 19 grammi
  • KJ: 1379
  • Carboidrati: 47 grammi
  • Grassi: 18 grammi
  • Fibre: 11 grammi

7 MOTIVI PER INIZIARE LA TUA GIORNATA CON HERBALIFE A COLAZIONE

Se non ti abbiamo ancora convinto, ecco 7 ottime ragioni per iniziare la tua giornata al massimo con Herbalife a colazione

1: PROTEGGI LA TUA SALUTE CON I NUTRIENTI ESSENZIALI

Inizia la giornata con i nutrienti indispensabili! Oltre a fornire energia (kilojoule o kilocalorie), una sana colazione può darti la nutrizione di cui il tuo corpo ha bisogno, comprese fibre, vitamine e minerali. La colazione dovrebbe fornire tra il 15% e il 25% del fabbisogno totale giornaliero di energia, e ricorda – non si tratta solo di fare colazione – si tratta di fare tutti i giorni una colazione sana.

2: PRENDERE IL CONTROLLO DEL PROPRIO PESO

Saltare o mangiare una colazione priva di sostanze nutritive può renderti più propenso ad approcciarti ad alimenti malsani ad alto contenuto calorico in seguito durante il resto della giornata. In effetti, la ricerca mostra che le persone che consumano una colazione di buona qualità tendono ad avere un modello alimentare più sano di quelli che non lo fanno.

3: MANTENIMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE

Le proteine ​​sono essenziali per lo sviluppo e il mantenimento dei muscoli, e il nostro corpo fa affidamento sulle proteine ​​presenti nella nostra dieta per aiutarci a mantenerli attivi. Dato che il tuo corpo può assorbire una quantità massima di proteine per pasto, è importante distribuire l’apporto proteico durante l’intera giornata.

4: PELLE SANA

Il segreto per una bella pelle inizia con il nutrimento dall’interno. Bere acqua e gustare una sana colazione sono due abitudini salutari che ti aiuteranno ad ottenere i nutrienti necessari per ogni organo e sistema nel tuo corpo, e la pelle non fa eccezione.

5: AUMENTA IL TUO METABOLISMO

Mangiare un pasto mattutino sano e porzioni più piccole, più spesso, durante il giorno, aiuterà a bilanciare la tua energia e consentirà al tuo corpo di usare in modo più efficiente le calorie disponibili. Affidarsi esclusivamente a due pasti abbondanti e pesanti al giorno mette troppa pressione sul tuo corpo. E’ più facile controllare l’assunzione di calorie se le distribuisci in 3 pasti principali e 2 spuntini.

6: ALIMENTA IL TUO CERVELLO

Miglioramento delle prestazioni mentali, della concentrazione e dell’umore: tre altri motivi per godersi un pasto mattutino! Senza colazione, potresti avere bisogno di uno sforzo maggiore per concentrarti e sarai sicuramente più irritabile e stanco. E non dimenticare di reidratarti dopo una notte di sonno. L’idratazione è utile alla concentrazione anche durante il resto del giorno.

7: ENERGY LIFT: MAGGIORE DISPONIBILITA’ DI ENERGIE

La colazione significa letteralmente “rompere il digiuno” e aiuta a ricaricare i depositi di energia che il tuo corpo ha esaurito durante la notte. Vitamine e minerali contribuiscono anche alla riduzione dell’affaticamento, il che significa che una sana colazione può effettivamente aiutarti a evitare il crollo di metà mattina, che di solito accade se hai saltato il tuo primo pasto della giornata.

CONCLUSIONI

In Herbalife, crediamo che un approccio equilibrato alla nutrizione non riguardi il conteggio delle chilocalorie. Né si tratta di privarti dei tuoi cibi preferiti o di eliminare l’assuzione di elementi nutrizionali essenziali, come al contrario propongono le dieta a zero carboidrati. Qualunque siano i tuoi obiettivi, vogliamo aiutarti a diventare una versione più sana e felice di te stesso, in grado di apparire e sentirti bello e sano quanto meriti.

L’assunzione raccomandata di macronutrienti, proteine, grassi e carboidrati deve essere controllata quotidianamente. Non possono essere trascurati i micronutrienti (vitamine e minerali), esercizio fisico regolare e adeguata idratazione. Ottenere questi nutrienti dal cibo giusto e i prodotti sostenuti dalla scienza sono la chiave per alimentare il tuo corpo.

Artículo anterior Niteworks: benessere per il cuore

Dejar un comentario

* Campos requeridos