` Skip to content
Le Vitamine Herbalife

Le Vitamine Herbalife

Un organismo sano, efficiente, energico richiede costantemente e quotidianamente un apporto notevole di principi nutritivi, tra cui le vitamine. Contenute soprattutto in frutta e verdura, contribuiscono al benessere, al corretto funzionamento del sistema cardiocircolatorio, e a farci sentire sempre vitali e pieni di energia.

 

Le vitamine vengono assunte normalmente attraverso i cibi, ma a volte a causa di stress, vita frenetica, fumo, smog, inquinamento, il nostro corpo non riesce ad assimilarle in modo corretto, e soprattutto quelle idrosolubili, se ne vanno via dal nostro organismo senza rilasciarci i benefici di cui necessitiamo.

Ecco che anche in questo Herbalife corre in nostro aiuto formulando in particolare un tipo di integratore, il Formula 2 Multivitaminico, che contiene al suo interno tutte le vitamine di cui potremmo avere una certa carenza. E’ certo il fatto che anche una piccola mancanza di una delle vitamine fondamentali può causare gravi danni, alla vista, al cuore, all’ossigenazione delle cellule e molto di più.

Previous article Niteworks: benessere per il cuore

Leave a comment

* Required fields