` Skip to content
Herbalife SKIN: cura per la tua pelle!

Herbalife SKIN: cura per la tua pelle!

Spesso le persone che si prendono cura del proprio corpo, sottovalutano l’importanza della pelle e la trattano con leggerezza acquistando prodotti di ogni genere basandosi sul prezzo e non considerando invece i fattori più importanti. Negli anni la pelle cambia ed i primi segni dell’età compaiono proprio su di essa. 

Sono molteplici i fattori che incidono sulla bellezza della pelle: la nutrizione, il fumo, l’inquinamento, l’alcool, l’età ed anche i prodotti usati per la sua bellezza. Per una pelle sana serve un’idratazione dall’interno, una dieta equilibrata composta da vitamine, sali minerali, proteine ed acidi grassi essenziali; questi andrebbero anche applicati localmente, ma ciò non basta. Serve anche un trattamento costante da fare mattina e sera con prodotti efficaci e clinicamente testati.

La linea Skin

Herbalife offre 11 prodotti della linea Skin, ideali per la donna e per l’uomo, dermatologicamente testati, senza parabeni e fosfati aggiunti ed adatti a tutti i tipi di pelle. Creme voluttuose e radiosi olii essenziali rendono la pelle giovane e splendente; in soli 7 giorni la pelle risulterà più liscia, morbida e radiosa e si potrà constatare la riduzione di rughe e linee sottili.

Usando i seguenti prodotti: siero riduttore rughe, crema giorno idratante, crema idratante fattore di protezione SPF30, crema notte rigenerante, crema contorno occhi idratante e gel contorno occhi rassodante, si avrà una pelle morbida, levigata, luminosa, colorata e radiosa nel giro di pochi giorni.

Per prendersi cura della propria pelle, la donna deve tenere un regime quotidiano, mattina e sera, in 5 passi importanti: detergere, tonificare, trattare, ridefinire ed idratare.
Anche l’uomo può coccolarsi curando la sua pelle e lo può fare in tre semplici fasi: detergere, trattare ed idratare.
Come si può notare, basta davvero poco per mantenere la pelle giovane e sana.

La linea Skin è stata creata dal Dottor Paolo Giacomoni, responsabile a livello mondiale dello sviluppo di soluzioni innovative per la cura della pelle e dei capelli.

Previous article Herbalife – Tutto sul glutine
Next article Herbalife Share a shake -Calda carezza banana e zucca

Leave a comment

* Required fields