Skip to content
Herbalife per il sociale: HFF e Casa Herbalife

Herbalife per il sociale: HFF e Casa Herbalife

Herbalife, oltre ad essere un’azienda leader nel settore del benessere e stile di vita, è impegnata nel sociale, in particolare nel sostegno di realtà che si occupano di bambini bisognosi.
Nel 1994 Mark Hughes, fondatore, ha creato l’Herbalife Family Foundation, costruendo un orfanatrofio in Brasile, che ha preso il nome di Casa Herbalife.

Ad oggi i valori per cui è nata la HFF, sono ancora più solidi; più di 90 organizzazioni ricevono assistenza, di cui 25 nella regione EMEA per garantire una buona nutrizione ai bambini svantaggiati.
Herbalife sostiene diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo per poter garantire una nutrizione sana ai bambini, partecipando ad iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali.

Herbalife Family Foundation in Italia

Anche in Italia ci sono associazioni che ricevono aiuto da questa azienda: S.O.S Village e casa OZ.

Dal 2006 l’associazione S.O.S Villaggi dei bambini si occupa di famiglie in crisi aiutandole a non abbandonare i figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, trova una famiglia all’interno del villaggio. Herbalife dà il suo contributo partecipando al budget alimentare.

L’associazione casa Oz di Torino che fornisce un luogo d’accoglienza ai bambini malati ed alle loro famiglie, è sostenuta da Herbalife dal 2010 cheè promotrice del progetto alimentare Oz, un programma nutrizionale e sociale.
Attraverso una serie di attività viene promossa l’educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto offre un’importante opportunità di aggregazione dei bimbi malati e delle loro famiglie, preparando e consumando i pasti tutti insieme all’interno di un ambiente dove ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta e la sicurezza della quotidianità.

Come sostenere le iniziative di Herbalife Family Foundation?

HFF riceve donazioni dai clienti Herbalife di tutto il mondo: se desideri effettuare una donazione è semplice, puoi semplicemente aggiungerla al tuo ordine di prodotti! Contattaci per maggiori informazioni.

Previous article Come togliere la stanchezza alle gambe pesanti

Leave a comment

* Required fields