` Skip to content
Dieta Iperproteica O Dieta Equilibrata?

Dieta Iperproteica O Dieta Equilibrata?

La dieta è un argomento estremamente complesso. Il nostro organismo si è evoluto per migliaia di anni sopravvivendo in un ambiente ostile e adattandosi ad assumere le energie necessarie a tutte le azioni che lo tengono in vita, dal battito cardiaco ai movimenti motori.

Una ragazza su tre di 16 anni segue una dieta commettendo errori madornali: saltare pasti, eliminare carne, evitare olio e burro, mangiare solo frutta e verdura, digiunare dopo un’abbuffata, prendersi solo un caffè al mattino. Così si finisce solo dal medico e si stressa inutilmente l’organismo! Che cosa non devi fare!

 

LA DIETA HERBALIFE È LA DIETA MIGLIORE!

Saltare i pasti o abbuffarsi per poi digiunare ha il solo effetto di indebolire il nostro corpo; cibi normalmente considerati grassi da cui stare il più alla larga possibile possono contenere componenti essenziali al buon funzionamento dell’apparato cardiovascolare; le proprietà sicuramente benefiche di frutta e verdure non ci rendono semidei immortali, abbiamo bisogno di variare. Varietà è la parola d’ordine.

Ma siamo sempre in ricerca dell’ambrosia, e in questo caso alcuni l’hanno trovata nelle proteine: la dieta Dukan, per esempio, vuole illudervi di aver ideato il miglior peso per perdere peso senza riprenderlo, fino a 30 kg in 6 mesi. Certi numeri fanno spaventare, ma è soprattutto l’idea che c’è dietro ad essere completamente sbagliata. Se si riesce a perdere peso questo non vuol dire che si stia conducendo un’alimentazione sana.

Sono necessarie una grande varietà di alimenti per venire incontro alle domande del nostro organismo.

PROTEINE DI SOIA: SOLO PROTEINE VEGETALI PER LA DIETA HERBALIFE

Herbalife ha studiato soluzioni che non prediligono l’incontrollata perdita di peso a scapito del mantenimento degli equilibri fisiologici e della varietà dell’alimentazione. Accanto ad un continuo bilanciamento di proteine, vitamine e sali minerali, ogni prodotto Herbalife contiene per precisa scelta di indirizzo le proteine di soia, una decisione efficiente per mantenere e sviluppare la massa magra. I nutrienti a base vegetale forniscono energia per le attività quotidiane e incontrano i bisogni di aminoacidi per adulti.

Non solo la soia è una grande decisione per il nostro benessere, ma anche per quello del pianeta! Infatti i semi di soia hanno un bassissimo impatto ambientale se comparati con gli allevamenti diffusi in tutto il mondo, che inquinano, richiedono ingenti risorse idriche ed elettriche, e sono altamente inefficienti da un punto di vista energetico.

Sii per le proteine di soia, sii per Herbalife, sii per la vita!

Previous article Niteworks: benessere per il cuore

Leave a comment

* Required fields