Skip to content
Che Cos’è Una Colazione Equilibrata Herbalife?

Che Cos’è Una Colazione Equilibrata Herbalife?

La Colazione Equilibrata è il modo migliore per iniziare la giornata.

Personalizzala, rendila adatta alle tue esigenze, ma fai in modo che contenga tutto quel che il tuo corpo necessita per stare bene e in forma. Il buongiorno si vede dal mattino, e al mattino si fa colazione: logica vuole che il buongiorno si veda dunque dalla colazione.

Al di là di obiettivi e stile di vita, una colazione nutriente è importante per affrontare la giornata. La Colazione Equilibrata Herbalife puoi prepararla dove vuoi: a casa, al lavoro o ovunque ti trovi. E’ salutare, veloce da preparare e più che buona, ottima!

A proposito di Colazione. Sapevi che…

Il 61% degli europei non fa colazione più di una volta a settimana (CEEREAL European breakfast survey (2007). www.ceereal.eu – facts and figures, March 2007). la cause principali sono: mancanza di tempo e non mangiano la mattina per ridurre l’apporto calorico.

PER CHI È LA COLAZIONE EQUILIBRATA HERBALIFE?

E’ molto semplice: PER TUTTI! La colazione è essenziale per il buon avvio della giornata,: tutti possono trarne beneficio. In particolare chi sta cercando una colazione gustosa e ipocalorica al tempo stesso.

Tutte le persone impegnate avranno a disposizione un pasto velocissimo da preparare che conservi al tempo stesso ottime qualità nutrizionali.

Anche le persone più anziane potranno trarne beneficio, dal momento che la colazione equilibrata Herbalife consente di assimilare tutti i nutrienti principali senza affaticare il metabolismo.

Persino gli sportivi la troveranno adatta alle loro esigenze, dal momento che solo una colazione ad alto contenuto proteico può servire efficacemente allo sviluppo e allo sforzo muscolare.

Senza eccedere in inutili vanterie, la colazioen equilibrata Herbalife è un canto del gallo musicale in grado di risvegliare le energie più sopite del nostro organismo.

CHE COSA DOVREBBE CONTENERE UNA COLAZIONE EQUILIBRATA?

Una colazione equilibrata dovrebbe contenere il 60% di carboidrati, e il restante 40% dovrebbe essere equamente diviso tra grassi e proteine. Importante è sapere che l’energia assunta a colazione dovrebbe corrispondere ad almeno un quinto/un quarto del totale calorico della nostra dieta quotidiana.

Bere solo un caffè e mangiare un biscotto è quindi un’abitudine fondamentalmente sbagliata, come anche fare un pasto eccessivamente lauto che ci faccia arrivare fino a pranzo.

Appena svegliati, infatti, abbiamo bisogno di reintegrare le energie perse dalla cena del giorno precedente fino al momento del risveglio, ma non possiamo neanche appesantirci troppo per non ingolfare il metabolismo.

La colazione deve garantire l’apporto calorico corretto per iniziare bene la giornata. Bisogna stare molto attenti a controllare gli zuccheri solubili, e se possibile evitarli proprio. Come fare dunque per mantenere un basso apporto calorico a colazione?

CHE COSA MANGIARE IN UNA COLAZIONE EQUILIBRATA?

La base della proposta Herbalife consiste nel Frullato Formula 1 Herbalife, ricco di proteine di soia. Con sole 220 kcal a porzione contiene tutti gli aminoacidi essenziali e un equilibrato contenuto di vitamine e minerali. Con questo prodotto disporrete di tutti gli elementi nutritivi per iniziare correttamente la giornata dal punto di vista alimentare senza sforare l’assunzione di zuccheri consigliata.

L’infuso a base di Erbe Herbalife è una bevanda ipocalorica energizzante composta da svariati elementi (tè verde, tè nero, fiori di malva, ibisco, cardamomo, orange pekoe. Ottimo sostituto di caffè, tè, e bevande energetiche zuccherate nocive per l’organismo dal punto di vista calorico e alimentare: basta aggiungere un cucchiaino di preparato a 250 ml di acqua per restituire vitalità al vostro corpo. Nessun zucchero aggiunto e sarete comunque lanciati a razzo per una nuova giornata vissuta all’insegna della salute

Previous article Come togliere la stanchezza alle gambe pesanti

Leave a comment

* Required fields