` Zu Inhalt springen
La cura della pelle prima dell’estate

La cura della pelle prima dell’estate

In primavera ci sentiamo tutti rigenerati, dopo il freddo inverno fatto di cibi pesanti, grassi, abbuffate di Natale e brindisi continui. L’aria ancora frizzante ma con un profumo di fiori appena sbocciati e di rugiada che delicatamente bagna gli alberi e i campi, ci invoglia a rifiorire e ad essere più vitali.

 

Un ottimo biglietto da visita, prima ancora della voce e delle idee che vogliamo esprimere, è senza dubbio la nostra pelle, soprattutto quella del viso.
Siamo ancora in una fase dove i raggi del sole sono timidi, seppur presenti, e il derma si sta appena riprendendo da temperature impossibili sotto lo zero e screpolature connesse.
Per aver cura della nostra pelle, è necessario agire sia esternamente che internamente, cercando di disintossicare l’organismo per consentire al processo rigenerativo delle cellule di riparare i danni invernali.

LA CURA INTERNA: CURA DELL’ALIMENTAZIONE CO CON L’INFUSO THERMOJETICSN I PRODOTTI HERBALIFE

La salute passa dalla tavola, da sempre: quindi via libera a frutta e verdura di stagione, per depurare stomaco ed intestino, per sentirci più leggeri e per non impegnare troppe risorse nel processo digestivo quotidiano. E’ importante supportare questo delicato processo con l’aiuto di una tisana drenante e che attivi il nostro metabolismo, ancora addormentato in questa fase primaverile, ma che si sveglierà repentinamente, anche in vista dell’estate, che prima o dopo, busserà alle nostre porte. Per eliminare i cuscinetti adiposi e le tossine, Herbalife propone l’infuso Thermojetics, una tisana rinfrescante ed energetica che stimola il metabolismo, la digestione e l’eliminazione dell’acqua in eccesso dalle cellule. Ha la capacità di convertire i grassi ingeriti in pura energia, per dire addio ai chili di troppo!

LA CURA ESTERNA: LINEA SKIN HERBALIFE

Non mancano sicuramente le idee per aiutare l’epidermide ad essere più vitale, tonica, compatta e luminosa. Herbalife propone Linea Skin, che, con i suoi 11 prodotti specifici, riesce a tonificare, ridefinire e detergere l’epidermide grazie agli estratti delle piante e a 15 vitamine contenute in ogni formulazione. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e contribuiranno ad illuminare e perfezionare i tratti del volto; ottima linea per la preparazione della pelle in vista della stagione calda alle porte.

Vorheriger Artikel Niteworks: benessere per il cuore

Einen Kommentar hinterlassen

* Erforderliche Felder