` Zu Inhalt springen
Il Dott. Paolo Giacomoni

Il Dott. Paolo Giacomoni

La nuova linea di nutrizione esterna Skin, arrivata in Italia ad inizio ottobre 2014, ha sin da subito incontrato l’entusiastico apprezzamento da parte di un vasto segmento di mercato, esigente e selettivo, composto sia da donne che da uomini di tutte le età. Ci sembra opportuno spendere alcune parole per presentarvi il loro creatore, il Dottor Paolo Giacomoni.

 

Il Dott. Paolo Giacomoni è responsabile a livello mondiale dello sviluppo di soluzioni innovative per la cura della pelle e dei capelli.

Entrato a far parte di Herbalife ad aprile 2011, ha lavorato per tredici anni presso Estee Lauder dove ricopriva ultimamente il ruolo di direttore esecutivo per la ricerca. In questa posizione ha supervisionato la ricerca scientifica e la comunicazione per la linea Clinique, svolgendo un ruolo di primo piano nello sviluppo di molteplici prodotti, introducendo nuove tecnologie per il mercato e guidando l’ideazione delle formulazioni.

Precedentemente il Dott. Giacomoni ha lavorato per L’Oreal per tredici anni, prima nella ricerca di base e poi nello sviluppo del prodotto.

Nato in Italia, il Dott. Giacomoni parla correttamente italiano, francese, tedesco, spagnolo e inglese. Ha conseguito un dottorato di ricerca in biochimica presso l’Università di Parigi VI e un master in fisica presso l’Università di Milano.

Detiene diversi brevetti e ha conseguito più di 100 studi scientifici pubblicati nei settori della biochimica, biologia cellulare, fotobiologia e dell’invecchiamento della pelle.

Vorheriger Artikel Niteworks: benessere per il cuore

Einen Kommentar hinterlassen

* Erforderliche Felder