Passa avanti
RoseGuard, valido aiuto durante la menopausa

RoseGuard, valido aiuto durante la menopausa

La vita di una donna è in continuo fermento ed ogni fase è indice di un cambiamento a livello fisico, ormonale e psicologico. Il periodo più critico è quello della menopausa che corrisponde al termine del ciclo mestruale e dell’età fertile e spesso viene considerato come una malattia.

 

Questo stato provoca una ie di mutamenti nella donna quali: irregolarità del ciclo mestruale, vampate e sudorazioni notturne, mal di testa, dolori articolari e muscolari, palpitazioni, secchezza di pelle e capelli, disturbi del sonno, secchezza vaginale, depressione, rapporti sessuali dolorosi, disturbi dell’apparato urinario, irritabilità, difficoltà di concentrazione, calo della libido, deficit di memoria, affaticamento ed ansia.

Tutti questi disturbi sono molto soggettivi e variano da persona a persona; alcune donne entrano in menopausa senza accorgersene, mentre altre accusano sintomi e disturbi più seri.

Questa fase non è da considerarsi una malattia, bensì un evento fisiologico e sarebbe necessaria una maggiore attenzione verso un corpo che cambia.

Il tessuto adiposo aumenta e si concentra sull’area addominale; le ossa s’indeboliscono e le articolazioni diventano meno elastiche.
a menopausa se affrontata con serenità, non ci si accorge, ma se il rapporto con essa è segnato da ansie, paure e conflitti interiori, può essere causa dell’aggravamento dei sintomi e dei disturbi correlati.

Per ovviare a questi problemi, Herbalife propone RoseGuard, un integratore alimentare con vitamina A e C per supportare il sistema immunitario e vitamina E per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

È fatto con estratto di rosmarino e miscelato con una combinazione di erbe lavorando in sinergia con altri antiossidanti.
Il rosmarino, oltre a possedere proprietà antiossidanti, facilita la digestione, calma i nervi, lenisce gli spasmi mestruali ed il suo profumo è uno stimolante per la memoria; inoltre può essere utilizzato come astringente o tonico della pelle, come rinforzante per capelli o come balsamo.

Gli antiossidanti sono buoni per noi, proteggono le cellule del nostro corpo neutralizzando i radicali liberi, molecole che ci bombardano ogni giorno; per contrastare ciò si dovrebbe consumare tanta frutta e verdura, ma non sempre si ha il tempo necessario e quindi cosa c’è di meglio che assumere integratori antiossidanti?

RoseGuard è il primo antiossidante con effetto a cascata ovvero la capacità di trasformarsi in formule attive in grado di produrre risultati più potenti e duraturi ed inoltre ha la capacità di aiutare a rigenerare altri antiossidanti.

Assumere RoseGuard è utile perchè supporta le difese naturali del corpo contro le tossine ambientali, fornisce il supporto antiossidante tutto il giorno ed è comodo da usare essendo in tavolette.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti