Passa avanti
Piano Di Vendita Herbalife

Piano Di Vendita Herbalife

Herbalife ha indiscutibilmente il miglior piano di marketing nel settore del network marketing, restituendo il 73% del fatturato ai membri indipendenti.

Ci sono quattro possibili flussi di reddito grazie ai quali puoi guadagnare con “Herbalife”. Due di loro sono redditi attivi e due sono passivi.

Ecco come funziona il piano di vendita Herbalife

Quando condividi Herbalife con le persone che incontro e trovi dell’interesse, ovviamente ci sarà qualcuno che vorrà provare i prodotti.

Possono farlo come clienti al dettaglio, cioè acquistare i prodotti da voi al prezzo pieno. Oppure possono acquistarli all’ingrosso da voi o Herbalife, con uno sconto minimo del 25%.

Se vogliono comprare all’ingrosso, dovrai prima sponsorizzarli nel business, facendogli firmare il contratto con Herbalife conseguente all’acquisto dell’Herbalife Member Pack. Per questo motivo, è sempre prudente avere un po’ di scorta di prodotti a portata di mano. Se acquistano al dettaglio, guadagni immediatamente dalla vendita. Dal momento che hai acquistato i prodotti a prezzo scontato, loro pagano il prezzo al dettaglio, e tutta la differenza va a costituire il tuo profitto.

Se vogliono acquistare all’ingrosso, dovranno registrarsi con un Herbalife Member Pack (pacchetto per membri Herbalife). Dopo aver accettato il contratto, avranno immediatamente a disposizione uno sconto del 25% su tutti i prodotti Herbalife.

La differenza tra il tuo sconto e il loro sconto sarà il tuo profitto all’ingrosso.

SISTEMA SCONTO / ALL’INGROSSO DEL PIANO VENDITA HERBALIFE

Herbalife ha un sistema di sconti a scaglioni del 25%, 35%, 42% e 50%. Più prodotti saranno acquistati da te e dai tuoi distributori durante un determinato mese, maggiore sarà lo sconto a cui avrai diritto sui prodotti Herbalife, e maggiore, di conseguenza, sarà il tuo profitto.

Ogni posizione di sconto si riferisce a un livello nel piano di marketing a cui è possibile accedere. Una volta qualificato per una posizione di sconto più alta, rimarrai lì per 12 mesi. Se durante quei 12 mesi ti riqualifichi in quella posizione, rimarrai lì per i prossimi 12 mesi. Questi livelli iniziali sono:

  • 25% – Distributore
  • 35% – Consulente senior
  • 42% – Success Builder
  • 50% – Supervisore

Per guadagnare il secondo livello di reddito, profitto all’ingrosso, è necessario essere a un livello di sconto più elevato rispetto al distributore che acquista i prodotti.

Come funzionano i Punti Volume ottenuti con i prodotti in vendita Herbalife

A ogni prodotto viene assegnato un determinato valore di punti volume e i prodotti vengono contati in punti volume. Questo sistema serve a creare un parametro unico per calcolare le vendite in tutti i diversi paesi Herbalife nel mondo, a dispetto delle singole valute di quei paesi. Ad esempio, uno Shake nutrizionale di Formula 1 viene assegnato a 23,95 punti di volume, o vp.

In questo modo, l’azienda può tenere traccia di tutti i prodotti che sono stati acquistati da te e dalla tua rete di distributori, ovunque possano trovarsi nel mondo Herbalife.

Per ottenere il massimo profitto al dettaglio e all’ingrosso, è necessario essere a livello di Supervisore, che apre anche i flussi di reddito passivo.

SUPERVISORE HERBALIFE

I punti di volume acquistati per qualificarti a livello di Supervisore possono essere acquistati con uno sconto massimo del 42%. Questo è chiamato il tuo volume di qualifica. Se lo ottieni, il mese prossimo sarai al livello di sconto del 50%.

Esistono vari modi per qualificarsi a livello di Supervisore. Il più semplice è totalizzare un totale di vendite mensili. In sostanza hai bisogno di 4000 punti di volume in un mese, di cui almeno 1.000 personalmente acquistati da te. Puoi semplicemente acquistare i 4000 vp a titolo definitivo con uno sconto del 42% e qualificarti di default, oppure puoi qualificarti con qualcun altro nella tua rete.

Più di una persona può qualificarsi insieme, utilizzando gli stessi punti di volume, purché siano nella stessa linea di vendita e a condizione che ognuno di essi abbia almeno 1.000 volumi acquistati personalmente che non sono utilizzati da qualcun altro per qualificarsi a livello di supervisore.

Questo è il sistema basato sull’utilizzo degli “amici”. Se due persone che si trovano nella stessa linea vogliono qualificarsi per il livello Supervisore, avranno bisogno di 5000 punti di volume, che potrebbero essere condivisi tra loro. Se sono tre in una riga, avranno bisogno di 6.000 punti di volume per il mese, che possono essere nuovamente condivisi. (Tutto ciò deve accadere nello stesso mese).

Più persone si qualificano insieme in un’unica linea, meno costosa diventa la qualifica per il livello Supervisore. Un modo migliore per qualificarsi alla posizione di Supervisore è conseguire la qualifica costituendo prima un gruppo di membri. Se ad esempio tu e il tuo gruppo siete forti 40 persone e ciascuno di voi acquista 100 VP di prodotti nello stesso mese, vi qualificherete come Supervisore.

Quando anche i tuoi membri si qualificano a livello di Supervisore, inizierai a guadagnare un reddito da royalty mensile sul fatturato totale di quella rete di distributori di Supervisori.

Una volta che i canoni aumentano a oltre 1.000 per tre mesi consecutivi, ti qualifichi al Global Expansion Team, dove dopo un ulteriore reddito passivo mensile, chiamato bonus di produzione, inizi a guadagnare davvero. Il bonus di produzione è al 2% su tutta la linea di produzione, fino all’ultimo grado.

Una volta che le tue royalties aumentano a oltre 4.000 per tre mesi consecutivi, ti qualifichi per la squadra dei milionari e il tuo bonus di produzione aumenterà al 4%.

Una volta che le tue royalties aumentano a oltre 10.000 per tre mesi consecutivi, ti qualifichi al team Presidents, e il tuo bonus di produzione aumenta al 6%.

Se ciò non bastasse, una volta che sei a livello di President’s Team e uno dei tuoi distributori raggiunge questo stesso livello, inizierai a condividere un bonus annuale dell’1%, sul fatturato totale di Herbalife per quell’anno.

Con un giro d’affari di circa $ 5 miliardi, fai da solo i conti!

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti