` Passa avanti
Perché Scegliere I Prodotti Herbalife?

Perché Scegliere I Prodotti Herbalife?

Perché Herbalife? Perché proprio i prodotti Herbalife? In questi ultimi anni tantissime marche di prodotti salutistici o di sostituti di pasto si sono affacciate sul mercato. L’offerta è vastissima. Ormai gli integratori non si trovano più soltanto in farmacia o in erboristeria, ma persino nei supermercati e negli hard discount, scaffali interi…

 

Tanti produttori promettono risultati “strabilianti”, pubblicizzando i loro prodotti durante i programmi notturni o su riviste “da parrucchiere”, i consumatori sono bombardati e frastornati, di chi ci si può fidare?

Sappiamo che in tutte le cose della vita le opinioni contano per il 90% e i fatti solo per il 10%, come fare per non sbagliare?

Bene, la filosofia aziendale Herbalife si poggia su solidi pilastri che danno al consumatore la sicurezza di essere in buone mani.
Ecco i punti di forza Herbalife che permettono di sceglierci con serenità sia che si voglia perdere peso, aumentare la massa muscolare o semplicemente stare meglio in tutte le età della vita:

  1. Siamo l’unica azienda nel settore alimentare che ha un Premio Nobel alla medicina nel suo staff scientifico.
  2. Produciamo integratori che da 34 anni godono della formula soddisfatti o rimborsati a 30 giorni dall’utilizzo.
  3. I prodotti NON hanno problemi di sovradosaggio e NON hanno controindicazioni di nessun genere. Tutto ciò significa che nessuno dei nostri prodotti può fare male. Che tutti li possono usare: malati, sani, sedentari, sportivi, in forma e fuori forma, vecchi e bambini. Anzi … tutti dovrebbero usarli perché oggi l’alimentazione è talmente povera di nutrienti che l’integrazione è diventata necessaria per la salute e lo sarà sempre di più.
  4. Proprio per l’alta qualità dei prodotti siamo associati ad AIIPA che tutela i consumatori e garantisce la qualità dei prodotti delle aziende associate.

C’è ancora un punto a nostro favore, a tutte queste garanzie si aggiunge l’assistenza professionale e personalizzata che i nostri “coach” offrono gratuitamente ai nostri consumatori.

Una ragione in più per chiamarci subito e iniziare con noi un percorso di benessere! Contattaci oggi!

Articolo precedente Niteworks: benessere per il cuore

Lascia un commento

* Campi richiesti