Passa avanti
Le Fibre Herbalife

Le Fibre Herbalife

Vuoi occuparti della salute del tuo apparato digerente, ottimizzando allo stesso tempo lo stato generale di salute del tuo organismo? Spesso nella nostra dieta mancano o non sono sufficienti elementi come le fibre, fondamentali per garantire una digestione ottimale, contrastare la stitichezza, prevenire situazioni patologiche come colon irritabile e alterazioni vascolari.

Le fibre infatti favoriscono il transito del cibo lungo il tratto digerente, e allo stesso tempo rallentano l’assorbimento dei carboidrati nel sangue limitando di conseguenza un dannoso picco glicemico dopo i pasti, particolarmente pericoloso per il danno cardiovascolare.

Sai quanto è l’apporto di fibre da assumere giornalmente raccomandato dai medici? Per gli adulti, è calcolato in 25 g per die.

Le fibre si trovano in alimenti come cereali integrali, in diversi tipi di frutta e verdura, e legumi. Spesso però non si riesce comunque a introdurre la dose richiesta solo con la dieta, e per questo l’azienda Herbalife ti offre un prodotto naturale al 100% come Multifibre, in grado di darti l’apporto necessario di questo nutriente in una comoda e pratica assunzione in compresse.

Inoltre, le fibre possono aiutarti se cerchi di raggiungere o mantenere il peso forma, dandoti un senso di sazietà, particolarmente utile se soffri di attachi di fame nervosa, e rischi di mangiare alimenti poco nutrienti e ricchi di grassi (come snack o merendine) tra un pasto e l’altro. Niente più abbuffate compulsive, e tanto benessere in più!

Grazie a Multifibre, prodotto naturale con fibre d’avena, prezzemolo, fiore d’arancio, fiore d’ibisco e seme di finocchio in polvere, potrai avere un integratore da assumere in tutta sicurezza, certificato dal Ministero della Salute.

Inizia subito ad occuparti della tua digestione e del benessere generale del tuo organismo, in maniera naturale e senza alcun rischio.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti