Passa avanti

La Storia Dell’azienda Herbalife

Dalla mente geniale di Mark Huges, nasce nei primi anni ’80 l’azienda Herbalife, con i primi prodotti per il dimagrimento, all’epoca già decisamente all’avanguardia. Si trattava di una serie di frullati arricchiti da vitamine e minerali utili all’organismo e quindi mirati sia al dimagrimento che all’integrazione nella normale dieta quotidiana.

 

Ma il signor Huges non vuole limitarsi ai soli Stati Uniti e ben presto Herbalife approda ed affonda le prime radici nel vicino Canada, ed il fatturato, via via, cresce. Verso la fine degli anni ’80, Herbalife viene quotata in borsa e nuovi prodotti si affacciano alla distribuzione, sempre eccellenti, efficaci e dalle notevoli qualità nutrizionali.
Verso la metà degli anni ’90, Herbalife è talmente sviluppata a livello internazionale che riesce a festeggiare addirittura il primo miliardo di fatturato, numeri da capogiro, se pensiamo che pochi anni prima nasceva come sperimentazione in un furgone di Huges, che si era prefissato l’obiettivo di accontentare le persone trovando un metodo rivoluzionario per perdere peso.
Un’azienda in forte crescita come Herbalife, giunta negli anni 2000, non poteva di certo non offrire formulazioni controllate e di altissimo livello qualitativo, ed infatti nei primi laboratori alcuni scienziati di fama mondiale iniziano a sperimentare, inventare, miscelare e scomporre le materie prime.

Dalle coltivazioni, al prodotti finito pronto per essere commercializzato, questa solida azienda garantisce un valido aiuto per l’organismo a purificarsi, migliorarsi, sviluppando massa magra in sostituzione di quella grassa in eccesso. Un team di esperti e di medici, nonché di premi Nobel per la medicina, lavorano costantemente per garantire al consumatore finale una formulazione utile, efficace e priva di effetti collaterali.
Insomma, prodotti unici nel loro genere, controllati e certificati anche dal Ministero della Salute.
I prodotti Herbalife giungono a livelli incredibili, sia come smercio e, di conseguenza fatturato, ma anche in termini di efficacia e qualità.

Ad oggi, Herbalife arriva a 7.5 miliardi di fatturato annui, e nel 2012 è stata premiata in Corea come migliore marchio di prodotti più affidabili a livello alimentare. In continuo sviluppo, miglioramento e con volumi d’affari in costante crescita, Herbalife è una delle società più solide che trattano prodotti alimentari e sostitutivi del pasto, con milioni di distributori indipendenti sparsi in oltre 95 Paesi, numerosi laboratori ed uno staff d’eccellenza.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti