` Passa avanti
L’importanza Degli Integratori Nella Dieta

L’importanza Degli Integratori Nella Dieta

Per riuscire a mantenere un corpo in buona salute, è fondamentale seguire un’alimentazione variegata, povera di grassi e di zuccheri raffinati, e ricca di frutta e verdura, importanti alimenti che apportano qualità notevoli di sali minerali e vitamine.

 

Purtroppo anche impegnandoci in un’alimentazione equilibrata e sana, non sempre riusciamo ad assimilare tutti i nutrienti di cui il nostro organismo abbisogna per il corretto funzionamento di tutti gli organi: cuore, fegato, reni ma anche cervello. Ce ne accorgiamo soprattutto quando la salute inizia a vacillare. Capelli che cadono, pelle ingrigita e spenta, difficoltà di digestione, alito pesante, mal di testa forti, stanchezza cronica sono tutti segnali d’allarme che ci devono far riflettere sullo stile di vita che quotidianamente ci accompagna.

Le giornate si susseguono frenetiche, stressanti, ansiose; così tanti alimenti pesantemente elaborati e trasformati fanno capolino spesso sulle nostre tavole, a causa della mancanza di tempo da dedicare sia in cucina, ma anche alla spesa di ogni giorno.

E così ci alimentiamo spesso di cibi precotti, o surgelati, in scatola, preincartati… che hanno perso tutti i loro nutrienti, e che contengono solamente grassi e calorie in eccesso, purtroppo decisamente meno volatili delle vitamine e dei sali minerali.

Spesso la carenza di questi nutrienti è causata anche da una dieta ipocalorica e generalmente poco variegata. Gli effetti disastrosi che queste mancanze possono creare via via nel nostro organismo sono subdole, non si vedono immediatamente. Dobbiamo stare attenti ai piccoli segnali inviati dal nostro corpo, perfetta macchina auto-riparatrice che però a volte ci richiede un aiuto in più.

Gli integratori Herbalife

Ed Herbalife pensa proprio al nostro corpo, a un SOS che ci lancia di tanto in tanto per cercare di rattoppare le varie carenze accumulate.
Gli integratori di Herbalife ti aiuteranno a mantenerti sempre in forma; studiati ed elaborati da un team di ricercatori esperti, hanno una qualità garantita al 100%.

Ci sono formulazioni mirate per l’integrazione di calcio, come Xtra-cal, dedicato soprattutto alle donne over 50, con calcio, vitamina D e magnesio; Roseguard è un valido contributo per il corretto funzionamento di tutti i sistemi vitali, con tante vitamine, C, A ed E contro i radicali liberi.

Vuoi contribuire al benessere del tuo sistema cardiovascolare? Allora Herbalifeline fa sicuramente al caso tuo, con il suo elevato contenuto di Omega 3, contro l’invecchiamento delle cellule.
Tanti integratori, ognuno rivolto ad una particolare carenza vitaminica e minerale, per garantirti una vita sana ed in armonia con il cibo e con la frenesia del mondo civile, per arginare tutti i piccoli disturbi inviati dal tuo corpo, e per evitare grandi future problematiche causate dallo stress o da un’alimentazione insufficiente oppure errata.

Articolo precedente Niteworks: benessere per il cuore

Lascia un commento

* Campi richiesti