Passa avanti
Il dott. John Heiss

Il dott. John Heiss

Il dott. John Heiss è stato uno sciatore professionista, corridore di fondo e ciclista di 2° categoria negli Stati Uniti, e proprio sulla sua pelle e coinvolgendo in prima persona il proprio organismo, ha capito che la chiave della vittoria sta nella preparazione dettagliata e sotto ogni aspetto della vita di un atleta.

 

Heiss ha imparato molto durante gli anni come atleta professionista, soprattutto di quanto sia importante l’alimentazione corretta per uno sportivo.
Durante gli anni del college, la passione di Heiss per la scienza alimentare e l’atletica ed il loro connubio volto all’attenzione dello sportivo, è cresciuta e si è concretizzata, grazie allo studio della chimica biologica, verso la continua ricerca di formulazioni atte a migliorare le prestazioni in campo.

Mentre si applicava nel suo dottorato di ricerca presso l’Università della California a Los Angeles (UCLA), il dott. Heiss era impegnato sulla sua bicicletta per ben 25 ore settimanali e fu allora che il suo interesse verso un’alimentazione controllata e personalizzata per lo sportivo divenne il suo primo obiettivo.

L’ESPERIENZA HERBALIFE DEL DOTT. HEISS

Già dai primi mesi, una volta approdato ai laboratori Herbalife, il dott. Heiss ha iniziato a sviluppare una formulazione nutrizionale basata sullo sport di resistenza ed ha iniziato da subito a dedicarsi alla linea Herbalife24 per una corretta alimentazione dello sportivo.

La realizzazione di prodotti di altissima qualità, con totale tracciabilità degli ingredienti ed un continuo feedback da parte degli atleti che li utilizzano, fanno grande un’azienda che da sempre cerca di crescere nella ricerca e lo sviluppo, per provvedere costantemente al fabbisogno di ogni tipologia di richiesta fisiologica.

LA BEVANDA PROLONG HERBALIFE PER INTEGRARE VITAMINE E PROTEINE

Il dott. Heiss, biochimico certificato, è attualmente direttore generale dei laboratori che producono le formulazioni per sportivi ed ha recentemente contribuito alla creazione del prodotto Prolong, una bevanda da assumere durante lo sforzo fisico con proteine del siero del latte, vitamine B e C e con poche calorie a porzione.

Tutte le formulazioni ideate e prodotte nei laboratori Herbalife sotto la costante supervisione del dott. Heiss possono aiutare tutte le persone nello sviluppo della massa magra, nell’aumento della resistenza fisica, senza togliere nulla all’organismo ma anzi, nutrendolo ed idratandolo con ciclo continuo, per la definizione del muscolo e la vittoria durante le competizioni.

Articolo precedente Snack proteici Herbalife
Articolo successivo Combattere gli inestetismi della cellulite

Lascia un commento

* Campi richiesti