Passa avanti
I Benefici Della Garcinia Cambogia

I Benefici Della Garcinia Cambogia

Conosciamo soprattutto la Garcinia cambogia per le sue notevoli proprietà dimagranti; pianta utilizzata in moltissime diete proprio per stimolare lo smaltimento dei grassi e per accelerare il metabolismo basale. Ma i benefici di questa sempreverde asiatica non finiscono qui.

 

Infatti la buccia di questo frutto contiene molti antiossidanti che combattono i radicali liberi e sono degli incredibili anti-età. In più, grazie al suo sapore e al potere benefico che ha nei confronti di tutto il processo digestivo, la buccia viene anche utilizzata per comporre il Curry, tipica spezie della saporita cucina indiana.

LA GARCINIA GAMBOGIA HERBALIFE CONTRO I TUMORI

Da non sottovalutare anche una molecola contenuta nella garcinia, lo xanthochymol, che distrugge le cellule anomale e tumorali presenti in circolo nel corpo, e blocca il moltiplicarsi dello stafilococco aureo, il criptococco e la candida. Funge quindi da antibiotico naturale.
In ogni caso, la Garcinia Cambogia viene utilizzata soprattutto all’interno degli integratori che vanno a stimolare il dimagrimento corporeo, ed è un prodotto sicuro che non presenta particolari effetti collaterali.
Riesce a diminuire la massa grassa, aumentare l’energia e ridurre lievemente il senso di fame, grazie ad una particolare molecola, l’acido idrossicitrico, che elimina l’adipe.
La quantità giornaliera raccomandata di Garcinia Cambogia va dai 250 ai 500 mg. Dosi eccessive potrebbero comportare nausea e mal di testa.
Ma come assumere la giusta dose di questa pianta miracolosa senza cadere in errore?
Herbalife ha creato un integratore molto utile ed interessante, Thermojetics Yellow, che combina la Garcinia con un oligominerale essenziale, il Cromo GTF, che non permette ai carboidrati assunti di trasformarsi in accumulo di grassi e regola i livelli di glucosio nel sangue.

QUANDO ASSUMERE THERMOJETICS YELLOW HERBALIFE

L’ integratore Thermojetics Yellow Herbalife è molto valido soprattutto se assunto dopo pasti eccessivi, è considerato un vero e proprio “brucia grassi” e amico di chi ha problemi con la regolazione degli zuccheri (e ne è particolarmente attratto). Riesce anche a regolare l’umore e a portarlo alle stelle.
Herbalife da anni studia e mette assieme tutte le proprietà benefiche delle piante che normalmente crescono in natura e possono aiutare in modo significativo uomini e donne a mantenere uno stato di salute ottimale senza sforzi eccessivi.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti