Passa avanti
Colazione Equilibrata Con Herbalife

Colazione Equilibrata Con Herbalife

Ognuno di noi dovrebbe suddividere le calorie assunte durante la giornata in almeno tre pasti principali e due spuntini. La colazione è il primo dei tre, forse il più importante, perché racchiude in sé tutta la carica e le energie che si disperderanno durante la nostra mattinata lavorativa.

 

Dall’impiegato all’operaio allo studente tutti hanno bisogno di nutrirsi in modo sufficiente oltre che sano e nutriente durante le prime ore della giornata, quando il nostro organismo sta appena cercando di “carburare” e raccoglie tutte le energie in suo potere per farci iniziare con il piede giusto.

Un caffè al volo perché non hai tempo? Un morso ad un biscotto e poi via? Due brioches ripiene mentre sali in ascensore? No, non sono il modo giusto di nutrirsi correttamente. Innanzitutto mangiare a sufficienza non significa necessariamente ingurgitare un gran numero di grassi e zuccheri. Non è in questo modo che facciamo del bene a noi stessi.

Soprattutto le persone che soffrono di diabete capiscono l’importanza di tenere sotto controllo la propria curva glicemica, senza sbalzi importanti, per non danneggiare il nostro corpo. Quindi un esagerato apporto di zuccheri potrebbe destabilizzare l’equilibrio nel nostro sangue, ma anche non assumerne per niente potrebbe far salire la glicemia per uno scorretto funzionamento dell’insulina.

Durante una dieta mirata al controllo del peso, il mantenimento di una curva glicemica “a basso spettro” è utile per eliminare i grassi in eccesso.
L’organismo necessita di un certo tipo di nutrienti, fondamentali per il corretto funzionamento di tutti i sistemi al suo interno: quello cardiocircolatorio, ma anche digestivo o respiratorio.

Se non siamo in grado di fornirgli tutti i componenti necessari, già poco dopo colazione ci sentiremo stanchi, ansiosi, stressati, e con lo stomaco che brontola furiosamente. Oppure, dopo un primo pasto eccessivamente carico di calorie, potremmo avere la digestione bloccata, oppure subire un attacco improvviso di sonnolenza.

Herbalife ti propone la colazione perfetta. Segui il programma Herbalife e mangia a sazietà, in modo sano, non grasso, con poche calorie ma tantissimi nutrienti fondamentali.

Come fare? Regalati ogni mattina un gustoso frullato Formula 1 di Herbalife. Ottima consistenza, solo 220kcal a porzione per un sapore davvero eccezionale. Scegli tra i tanti gusti proposti, anche per poter variare giorno dopo giorno senza mai annoiarti! Formula 1 di Herbalife contiene tantissime proteine, minerali e vitamine, tutti composti utilissimi per non farti mai sentire la stanchezza o la fame, accompagnandoti dolcemente verso il pasto successivo senza stress, ansie o fame nervosa. Sciogli questa fantastica formulazione in 250ml di latte, e riceverai anche una dose sufficiente di calcio, utile per le tue ossa.

Per non lasciarti mai insoddisfatto, Herbalife produce anche le barrette sostitutive del pasto, adattissime anche per la prima colazione, per inventarti una sorta di alternanza con il frullato, o per incontrare le esigenze di chi è costretto a mangiare in auto o sul treno, per stringere i tempi.

Soprattutto se preferisci le barrette al frullato, non dimenticare mai che i liquidi sono una parte necessaria di una sana colazione, quindi concediti un bicchiere di succo di aloe concentrato alle erbe, per migliorare l’idratazione e depurare il tuo corpo, iniziando la giornata al meglio!

Herbalife pensa al tuo benessere proponendo formulazioni in costante crescita e miglioramento, grazie ad un team di esperti che progetta, sperimenta ed approva i prodotti.

Articolo precedente Formula 1 Herbalife

Lascia un commento

* Campi richiesti